Masthead header

Blu come un Sogno: matrimonio nel Magico Museo Bardini

Ho fatto un sogno bellissimo in una notte di Dicembre: ho sognato di una parete Blu di un Blu mai visto, di una galleria di dipinti e di cornici dorate. Ho sognato di esserci io sola, di poterli guardare e riguardare, di perdermi nel Blu Fiordaliso della parete come in due occhi innamorati. Quando mi sono svegliata però,  la parete era davanti a me:  ed io come Alice nel Paese delle Meraviglie  tremavo scattando, emozionata e incredula. Il museo Bardini è un luogo Magico, dove sposarsi diventa un inno all’Arte della mia Firenze, dove poter girellare anche solo dieci minuti riempie gli occhi di Meraviglia e Gratitudine.

Lasciate che il soffitto a cassettoni diventi per un poco il vostro nuovo cielo, che il Blu Fiordaliso vi riempia gli occhi e sognate di cominciare una danza senza tempo  con Tintoretto, Antonio del Pollaiolo e Tiepolo. Sarà in quel preciso momento che comincerà la vostra Magia, e non ne sarete mai sazi.

Per queste foto nessuna canzone, se non una parte della colonna Sonora di “Camera con Vista”di James Ivory, dove la Mia Firenze appare più bella che mai.

 

Un ringraziamento speciale a Caterina e Stefano, che nel loro giorno speciale hanno saputo  regalarmi così tanto ed al Museo Bardini, luogo Magico e oasi di Pace.

http://museicivicifiorentini.comune.fi.it/bardini/

 

If you’re looking for a unique, memorable  ceremony  in the heart of historical Florence’s city centre, this museum is perfect for you.

this beautiful museum in Florence will be your little dream, trust me! For the history and art lovers, why not get married in a museum? Your guests would never have a dull moment!!

Bardiniitaly weddingtuscany photographermatrimonio museo Bardinituscany Wedding photographerMuseum WeddingFlorence Weddingtuscany weddingpalazzo bargagli Petrucci

 

 

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*