Martina e Dario si sono sposati il 23 Luglio 2016, al Podere Figliule di Montecuccoli. Un matrimonio “in casa”, in un agriturismo di famiglia immerso nella campagna toscana, a due passi dal Chianti, dove il tramonto sembra più dolce di sempre. Ogni piccola cosa parlava di loro, ogni piccola cosa era stata pensata insieme e creata da loro: i puff cuciti a mano in giardino, il tableau e la scelta di ogni piccolo fiore, l’allestimento dei tavoli e delle lucine in giardino…e la torta, fatta dalla sposa in persona (con il bellissimo tronco su cui era stata messa, frutto di giornate di ricerca nei boschi!)
Ogni matrimonio è speciale, ma spesso ci si lascia prendere dalla frenesia dell’evento e si scorda che invece, in quel giorno così atteso, la cosa più importante è proprio rimanere se stessi. Così è stato per Martina e Dario: una festa per celebrare un amore fatto di condivisione e risate, con una cerimonia religiosa durante la quale, confesso, mi sono commossa. Non hanno mai smesso di ridere, di cantare, di ballare. Venendo via la sera, sulla strada che mi riportava alla macchina mi sono girata un’ultima volta: le lucine sbrilluccicavano ancora, e mi sembrava di sentirli ridere da lontano, Martina e Dario. E’ così che penso a loro, riguardando le foto: sorridenti e sbrilluccicosi. E tanto, tanto innamorati.
grazie a Matteo Innocenti, collega e amico, per aver collaborato con me in questo giorno speciale.
if you’re searching your photographer in Tuscany..here I am! I’m in love with intimate weddings, vintage chic setting up, country ceremonies and lace wedding dresses.